Destination Wedding
Scegliere una meta lontana da casa, all’interno del proprio Paese o all’estero, per sposarsi e trascorrere qualche giorno insieme a parenti e amici: questo è il Destination Wedding, una tendenza nata negli USA, ma che è sempre più richiesta da moltissime coppie, soprattutto straniere.
Il più delle volte si tratta di ricevimenti intimi, con pochi invitati o, addirittura, con solo gli sposi che decidono di "scappare" dalla quotidianità, per suggellare il proprio amore, regalandosi qualche giorno di totale relax, in un luogo per loro magico o con un significato profondo o di cui si sono semplicemente innamorati.
Il matrimonio diventa così l’opportunità di vivere con le persone più care, un’esperienza ricca di emozioni, e non soltanto durante il "wedding day", ma anche nelle giornate precedenti e successive, organizzando escursioni, brunch, cene ed altri momenti di intrattenimento, per immergersi appieno nella cultura locale.
A questo punto risulta facile comprendere come le cose a cui pensare siano davvero moltissime (scegliere la destinazione, organizzare spostamenti, pernottamenti, mandare gli inviti e molto, molto altro ancora) e, altrettanto semplice diventa capire come sia davvero indispensabile avere un punto di riferimento a cui affidare la realizzazione del vostro sogno.
La figura del wedding planner serve proprio a questo e io sono qui per voi: realizzerete, senza stress, preoccupazioni ed intoppi, il vostro sogno: sarà un matrimonio perfetto che rimarrà nei vostri cuori ed in quelli dei vostri ospiti per sempre.